Blog

La mia Youtuber Preferita: Wildflowermood

Oggi vi presento la mia Content Creator Preferita: Francesca Wildflowermood

Ciaotravellers, in un mondo in cui i social sono la nostra porta magica per scegliere la prossima vacanza, sognare ad occhi aperti una vita diversa, trarre ispirazione per le cose che amiamo fare o semplicemente per rilassarci o divertirci, ognuno di noi ha dei content creators preferiti. La mia è Francesca Wildflowermood!

wildflowermood

Come l’ho scoperta?

E’ su tutti i Social, anche se l’ho “incontrata” la prima volta su Youtube, ed oggi ovunque io vada nel web, lei mi fa compagnia.

Dico incontrata perché dopo essermici imbattuta mentre cercavo ispirazioni sul vivere e lavorare viaggiando, è riuscita a cambiarmi la vita con il suo raccontarsi.

Wildflowermood mi fa conoscere il mondo e nello stesso tempo mi insegna a vivere rispettandolo. Conduce una vita profondamente diversa dalla mia, ma con alle basi gli stessi valori fondamentali e gli stessi sogni. Mi ispira a non fermarmi davanti alle avversità, ad essere ogni giorno grata, a migliorarmi e a fare qualcosa di concreto per questa terra.

Si ma chi è Francesca Wildflowermood?

Immagino che la maggior parte di voi in realtà già la conosca, è la Content Creator italiana sui viaggi per eccellenza. Conoscendola imparerete a Viaggiare low cost, leggeri e lentamente per il mondo, a condurre una vita minimalista con zero waste, a vivere come nomade digitale ed essere realmente produttivi. Ma per la presentazione ufficiale vi invito a guardare il suo canale Youtube.

Volevo raccontarvi quanto Francesca mi abbia appassionata con i suoi viaggi wild, con la sua vita da vera nomade digitale e quanto rappresenti la possibilità concreta di realizzazione un sogno. Ci dimostra che è possibile ed è alla portata di tutti vivere di ciò che si ama, se solo ci si impegna sul serio e si crede in ciò che si vuole realizzare. Ci insegna che si può indossare il miglior sorriso ogni giorno malgrado le avversità, rincorrendo la bella stagione in giro per il mondo e danzando per dimostrare la propria gratitudine.

Ragazza giovane e in simbiosi con la natura, baciata dal sole, sempre con un piede in acqua e uno sul suo van, a cavalcioni di una moto o a scorrazzare sul suo skate, pronta a partire per una nuova avventura.

Con i suoi post, le sue parole, le sue foto, i suoi fantastici video o più semplicemente il suo modo di vivere è un grande esempio per la sua community. Lo è ancor di più per le donne che amano viaggiare e desiderano farlo anche sole. E’ un esempio per coloro che hanno a cuore la salute del pianeta e che vogliono amarsi, per quelli che pensano al proprio benessere e crescita personale.

Il suo è un viaggio sia per il mondo che per la vita.

Amare il proprio corpo difetti inclusi, curarlo e nutrirlo al meglio, amare la terra sotto i piedi e sentire il mondo tutto intorno. Mentre vive il suo sogno ha sempre profondo rispetto per il mondo, per la diversità e per i sogni, per gli ideali, per la semplicità, è curiosa ed insegna ad aprirsi al cambiamento.

Una ragazza con una famiglia e tanti amici in giro per il mondo che la amano, ma che viaggia sola e racconta la sua vita e la sua strada con incredibili video sui social. Ispiratrice di noi travellers che desideriamo abbandonare tutto per un po’ e fuggire via a rincorrere la bellezza del creato.

La seguo da anni, e soprattutto nei lunghi mesi di pandemia è stata una boccata d’aria fresca, è stato come mettere il naso fuori casa e sentire che il bello è ancora lì fuori che mi aspettava.

Dopotutto i social in qualche modo possono migliorarci la vita suggerendoci come viverla meglio, sono un modo di viaggiare attraverso gli occhi e le emozioni degli altri e conoscere belle persone come lei.

Se siete curiosi di scoprire di più ecco i link a tutti i suoi social Youtube Instagram Facebook Pinterest TikTok

Vi lascio anche il link al suo sito se vi interessa conoscerla meglio, vedere chi ha scritto di lei o quali palchi ha calcato. Sempre nel suoi sito se vi va potete scegliere uno dei suoi corsi per crescere sui social e per diventare content creator come lei.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *