Smart Working alle Canarie e in compagnia con WeRoad
Ricominciare a viaggiare con lo Smart Working alle Canarie
Per gli amanti dei viaggi come noi l’ultimo anno è stato veramente duro, ci ha visti rinunciare ad una marea di possibilità, mettere da parte gli itinerari sognati e progettati.
Molte persone hanno dovuto fronteggiare anche la difficoltà di sentirsi soli, sempre più lontani dalla propria vita e per alcuni di noi la necessità di conoscere gente e stare in compagnia è vitale quanto quella di scoprire nuovi luoghi.
Siccome vogliamo essere comunque positivi dobbiamo considerare che abbiamo fatto 10 anni di passi avanti in altri aspetti della vita. Soprattutto con l’introduzione sempre più ampia anche in Italia dello Smart Working. Quindi udite, udite, cari amici travellers oggi abbiamo almeno la possibilità di Viaggiare e fare amicizia lavorando in Smart Working!
WeRoad, di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo, ha lanciato un’iniziativa fantastica. Dato che:
- Oggi l’ultimo DPCM ci consente di viaggiare da/per l’estero (paesi della lista C).
- Ci si può recare in altre regioni per raggiungere l’aeroporto per motivi di turismo.
- Quello che serve per viaggiare è solo un Tampone molecolare (PCR) effettuato nelle 72h prima dell’ingresso nel Paese e compilare il “formulario di salute pubblica”, ottenendo il QR da presentare in arrivo. Fare un tampone prima del ritorno in Italia. WeRoad mette a disposizione 100€ di sconto per effettuare il tampone in tranquillità. Ecco il codice promo: TAMPONE100
WeRoad per questo progetto organizza viaggi di gruppo in Smart Working a Fuerteventura l’isola dell’eterna Primavera. L’idea è quella di riunire gruppi di persone dai 25 ai 35 anni che vivranno insieme unendo smart working, co-working e co-living. Un progetto davvero smart, conoscere nuovi amici e condividere passioni. Tutto in una villa con spazi dedicati, ovviamente wi-fi e luoghi per socializzare in sicurezza. Con attività ed esperienze post lavoro e nel week end.
Nel tempo libero e durante i week-end infatti si andranno a vedere le spiagge: da Pop corn Beach, dove la sabbia è stata sostituita da ciottoli dalla bizzarra forma di pop corn, a El Cotillo, Las Escaleras, El Cofete (la spiaggia più bella dell’isola) fino all’Isla de Lobos, disabitata e selvaggia.
Con un po’ di fortuna si riuscirà a ritagliare qualche ora per una lezione di surf, per un salto alle grotte di Ajuy, un piccolo tesoro di Fuerteventura, e per scoprire le dune di Corralejo, un vero deserto su quest’isola unica. E perché no, una capatina nella vicina isola di Lanzarote, per una gita fuori porta di un giorno.
Se ti interessa approfittane subito e poi scrivici per raccontarci la tua avventura!